Siete quiAVVISO alla Cittadinanza

AVVISO alla Cittadinanza


logoA seguito del fallimento di PD TRE e l'identificazione della Società SESA, come mandataria ATI della concessione per la raccolta e smaltimento rifiuti, assieme a DE VIZIA e ABACO, l'Amministrazione Comunale di Solesino ha incontrato il 25 ottobre la nuova società consortile GESTIONE AMBIENTE incaricata della gestione dei rapporti con gli enti pubblici, della bollettazione e fatturazione del servizio di asporto rifiuti.  Nell' incontro con il direttore di Gestione Ambiente dott. Luca Venturin, dato che il nostro Comune dall'inizio del 2017 non ha ancora ricevuto alcuna fatturazione, sia pur dopo vari solleciti in merito, è stata valutata positivamente l'ipotesi, da noi fortemente voluta e richiesta in occasione dei solleciti  suddetti, di rateizzare la bollettazione. Il pagamento si potrà effettuare rateizzato entro le seguenti scadenze:

  • la prima entro il 15 dicembre 2017;
  • la seconda entro il 20 gennaio2018;
  • la terza ed ultima a conguaglio 2017, entro il 31 marzo 2018.

il tutto per cercare di gravare nella maniera meno impattante possibile sui bilanci familiari. Nel frattempo verrà discusso, per il nostro Comune, il nuovo piano finanziario relativo al 2018 il quale non dovrebbe prevedere aumenti tariffari e che andrà in pagamento da giugno 2018 in tre rate. Si ricorda il nuovo numero verde 800.969.852 a disposizione dell'utenza e l'indirizzo di GESTIONE AMBIENTE (Via Francesconi 2 Este), dove gli utenti potranno trovare gli uffici a loro disposizione per qualsiasi necessità dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle12.30  e dalle 15.00 alle 18.30.