Siete quiAvviso dell'esigenza di acquisizione di prestazioni professionali da parte di personale in quiescenza a titolo gratuito, ai sensi dell'art. 5, comma 9, della legge n. 135/2012".

Avviso dell'esigenza di acquisizione di prestazioni professionali da parte di personale in quiescenza a titolo gratuito, ai sensi dell'art. 5, comma 9, della legge n. 135/2012".


logo

 

 

Il Comune di Solesino ricerca personale in quiescenza, già dipendente pubblico, a cui conferire i seguenti incarichi e che verrà assegnato all'Ufficio Staff del Sindaco:

  • n. 1 figura di collaboratore esterno che coadiuverà il Sindaco nelle seguenti materie: segreteria, personale, commercio, ragioneria e bilanci del Comune di Solesino;
  • n. 1 figura di collaboratore esterno che coadiuverà il Sindaco nelle seguenti materie: lavori pubblici, edilizia privata e urbanistica;
  • n. 1 figura di collaboratore esterno che coadiuverà il Sindaco nelle seguenti materie: Polizia Locale, sicurezza e videosorveglianza.

Gli incarichi non hanno ad oggetto l'espletamento di funzioni direttive e dirigenziali e non comportano l'effettuazione di attività gestionali. Dette figure saranno assunte con contratto di diritto privato disciplinato dagli artt. 2222 e seguenti del codice civile, senza vincolo di subordinazione ed a tempo determinato. Il termine per presentare la domanda di partecipazione alla selezione è martedì 18 settembre 2018. Consultare gli allegati per l'Avviso ed il Modulo di partecipazione.

 

AllegatoDimensione
personale_a_titolo_gratuito.pdf315.32 KB