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Fatturazione Elettronica – SPLIT PAYMENT


logoA partire dal 31 marzo 2015 i fornitori delle Amministrazioni centrali e locali dello Stato non potranno più inviare la fattura in formato cartaceo. Da tale data, infatti, entra a regime l'uso e l'obbligo della fatturazione elettronica, e tutte le Amministrazioni centrali e locali interessate dovranno essere pronte a livello di strutture e di tecnologia. Novità normative in materia di fatturazione elettronica e split payment - ai sensi dell'art. 1 commi da 209 a 213 della L. 244 del 24/12/2007, del D.M. n. 55 del 03/04/2013 e dell'art. 25 del D.L. 66 del 24/04/2014 - Registro unico fatture. Il Comune di Solesino, pertanto, a partire dalla data sopra indicata, non potrà più accettare fatture che non siano emesse in forma elettronica e non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, fino alla ricezione della fattura in formato elettronico. Vedi approfondimenti.

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codici_fattura_elettronica.pdf28.52 KB